CARNEVALE 2018
Il 10 febbraio scorso come ogni anno la Missione ha organizzato una serata per festeggiare il Carnevale. Il tema di quest’anno era: Antica Roma! Un tema molto azzeccato visto le numerose “Romane e Romani” vestiti per l’occasione.
Mai una numerosa partecipazione come quest’anno. La sala della Chiesa Riformata, messaci gentilmente e generosamente a disposizione dalla Kirchenpflege della Parrocchia Protestante, era al colmo della capacità. La partecipazione della Comunità, per il Consiglio Pastorale e Don Gábor, organizzatori, è motivo di contentezza ed appagamento. La festa del carnevale della Missione ha bisogno di molte energie poiché bisogna lavorare prima durante e dopo ma quando tutto va bene e la Comunità risponde, come ha risposto, non può che far piacere. La ristorazione, affidata al Gruppo Montefalconesi, è stata ottimamente organizzata. Pasta al ragù, salsicce, patatine ecc. andavano a ruba. Purtroppo lo spazio non sempre dà modo di servire velocemente ed in alcuni momenti il tempo d’attesa era un po’ lungo. Il CP spera che tutti, malgrado l’attesa, abbiano potuto gustare il menu e gli ottimi dolci.
Un grazie di cuore Don Gábor lo rivolge a tutti i nostri sponsor, Salottino GmbH, Gelateria Intrigo, Coiffure Donatella, Basler Versicherungen, Restaurant Allmend, Avobis Immo-Page, Ristorante L’Osteria Lazzarone, Streuli & Fausch GmbH, Ristorante La Fontana Uno, Trösch Gartenbau AG, Viaggi Riitano, Deck malen,basteln und spielen, Mischella Schuhe und Taschen, Ristorante La Taverna, Cremer Bruhin AG, che sostengono le attività della Missione. Senza il loro supporto finanziario sarebbe molto difficile organizzare le nostre serate.
Un grande grazie di cuore va anche al Gruppo Montefalconesi, guidati da Mario, che hanno lavorato dietro le quinte rifocillando i presenti con cibo e bevande. Al Consiglio Pastorale ed ai volontari che si sono prestati aiutando sia nella preparazione della sala che nel rimettere in ordine la stessa. E, dulcis in fundo, grazie al duo “Il Gatto e la Volpe” che hanno allietato e movimentato la serata con balli di gruppo ed animazione.
Riassumendo: un successo di pubblico inatteso. Grazie anche alla Comunità per aver accolto l’invito a festeggiare il Carnevale 2019. Arrivederci al Carnevale 2019!