Venticinquesima puntata

Nel 1975, in occasione della Pasqua, esce  per la prima volta il giornale informativo della Missione Cattolica Italiana Albis: "Incontro".
Il Giornale Incontro, bollettino mensile della Missione, informava regolarmente sugli appuntamenti religiosi, culturali e ricreativi di tutto il territorio Zimmerberg.
Oltre agli appuntamenti, era ricco di informazioni religiose e di informazione scolastiche, allora di grande interesse per le famiglie di ragazzi che frequentavano le scuole svizzere e avevano non pochi problemi di lingua e integrazione.
Era anche ricco di informazioni per i nostri lavoratori e lavoratrici, riguardo a pratiche consolari e delle autorità locali da sbrigare. Insomma la Comunità Italiana, grazie a "Incontro", era sempre ben informata su tutti e tutto quello che succedeva sul territorio. "Incontro"ora è sostituito dal Corriere degli Italiani nella sua rubrica mensile Le Missioni.
Nel 1977 entra a far parte della missione Richterswil, ultimo paese alla sinistra del lago del Canton Zurigo e parroco di allora era Don Alois Huwiler.
Nel 1973 Don Giorgio Perego, per ragioni di salute lascia la missione per trasferirsi in Engadina a Samedan, arriva per Lui Don Giordano Mondini da Faenza, alla prossima.