CONCLUSIONE ANNO GIUBILARE

conclusione giubileo_2

Il 23 giugno scorso, su iniziativa dei Parroci Markus Moll (Adliswil), Marius Kaiser (Thalwil) e Oskar Planzer (Langnau am Albis) nella Chiesa cattolica “Santa Trinità” di Adliswil, è stata celebrata, in forma solenne, la santa Messa in chiusura del 50° Anno Giubilare della Missione dello Zimmerberg. Un avvenimento a cui hanno partecipato numerosi fedeli (120-130) delle varie Parrocchie della zona. Alla santa Messa ha partecipato anche il Coro della Missione che, sotto la guida dell’organista di Thalwil, Andreas Schönenberger, ha allietato la cerimonia con canti liturgici.
Alla cerimonia religiosa è seguito un ricco aperitivo (quasi cena con: ottimo risotto ai funghi, spiedini con mozzarelline e pomidoro, squisiti cannoli ed eccellente vino rosso e bianco) offerto dalla Parrocchia svizzera di Adliswil. Durante l’aperitivo si ha avuto la possibilità di dialogare a ruota libera, su più svariati argomenti, con i presenti. Il Coro della Missione ha cantato alcune canzoni, molto conosciute, coinvolgendo i presenti che hanno cantato con calore e passione.
Un grande grazie di cuore a: Pfarrer Markus Moll, Marius Kaiser, Oskar Planzer a Don Gábor ed a quanti hanno partecipato, in vari modi, all’ottima preparazione ed alla riuscita di questo Anno Giubilare molto importante sul cammino della Missione Cattolica Italiana dello Zimmerberg. Questo grazie è rivolto a nome di tutta la Comunità Italiana dello Zimmerberg.
Ricordo che sono disponibili ancora pochi libretti sulla Storia della Missione. È un interessante libretto e lo si può richiedere presso la segreteria della Missione (Tel. 044 725 30 95) al modico costo di 10 Franchi.
!!!!COMPRATELO!!!!!